Matteo Bertani vince in solitaria a Baldissero d’Alba (Cn), Olga Cappiello si impone tra le donne. Vince anche Valentina Zuco a Garlasco (Pv), Giacomo Basso e Stefano Vasco sul podio di categoria. Bertani è terzo nella gara di Due Carrare (Pd).

22 aprile 2025, Corsico (Mi) – Ancora tre vittorie assolute per la Santini Squadra Corse, attiva anche nel fine settimana pasquale.
Sabato 19 aprile si è svolta a Baldissero d’Alba (Cn) la prova valida per il Campionato Provinciale Torino Csain. Matteo Bertani è stato protagonista di una lunga fuga a due con Paolo Calabria (Team LNC), staccando poi il rivale nel finale di gara e tagliando il traguardo a braccia alzate. Con la piazza d’onore andata a Calabria, il podio è stato completato da Silvio Lentini (Team Bike Pancalieri). Presente alla gara anche Paolo Caberlotto. Nella gara femminile si è imposta Olga Cappiello, che ha preceduto Anna Ceoloni (Mobili Bono) e Stefania Sensi (Team Bike Pancalieri).
Nella stessa giornata successo anche per Valentina Zuco nella prova di Garlasco (Pv): la milanese, al termine di una gara d’attacco, ha prevalso su Valeria Zecchettin (UC Induno Olona) e Selene Carmen Crespi (Bikers Legnano), che hanno occupato la seconda e la terza posizione. Nella prova maschile top ten assoluta per Giacomo Basso, sesto, e dodicesima piazza per Stefano Vasco. I risultati ottenuti sono valsi ai due il terzo ed il primo posto nelle rispettive categorie. Presente all’evento anche Christian Ceralli.
Lunedì 21 aprile Bertani ha preso il via nel GP della Saccisa a Due Carrare (Pd). L’azione decisiva della corsa è stata la fuga a tre alimentata proprio dal livignasco in compagnia di Gianmarco Agostini (M9 Racing Team) e Mauro Pasqual (Rainbow High Road). I tre si sono poi giocati la vittoria allo sprint: a prevalere è stato Agostini, seguito da Pasqual e quindi da Bertani.
